Il 16 giugno alle ore 17.30 si terrà a Termoli una manifestazione promossa dall’ANPI Molise e dall’Associazione Nazionale Uniti a Sinistra per un Nuovo Ulivo.
Saranno trattati i temi del Welfare, dei Diritti dei Lavoratori, delle politiche sociali e della salvaguardia della Costituzione. L’incontro si svolgerà in Corso F.lli Brigida, 101 presso la sede dell’Associazione Enrico Berlinguer.
Interverranno Franco Lotito, Coordinatore Nazionale di Uniti a Sinistra per un Nuovo Ulivo, Don Alberto Conti, Direttore della Caritas Diocesana di Trivento, Nicola Palombo di SinistraDem Molise, Daniele Capuano, Segretario Generale Regionale Filcams-Cgil, Mario Di Blasio per il coordinamento del Comitato per il No al Referendum sulla Costituzione di Termoli e Rifeo Campanella dell’Ufficio di Presidenza dell’Anpi Molise.
La manifestazione sarà coordinata da Michele Petraroia, Vice-Presidente dell’ANPI Molise, e rappresenterà un importante occasione di analisi e progettualità sulla questione sociale che si intreccia con i mutamenti costituzionali e con un nuovo assetto dei poteri a tutti i livelli.
Campobasso, 10 giugno 2016
Presidente ANPI Molise
Loreto Tizzani
Ufficio di Presidenza
Michele Petraroia
Dante Leva
Rifeo Campanella