In esecuzione della deliberazione n° 492 del 29 giugno 2018 sono riaperti i termini per la partecipazione al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 137 posti di Operatore Socio Sanitario (Categoria B – Livello Economico BS) e, contestualmente è indetto un concorso pubblico unico regionale per n. 1789 posti
Così ripartiti:
- n. 200 posti della Azienda Ospedaliero-Universitaria OORR di Foggia
- n. 170 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Bari
- n. 41 posti della Azienda Sanitaria Locale delle province di Barletta-Andria-Trani
- n. 383 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Brindisi
- n. 106 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Foggia
- n. 550 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Lecce
- n. 100 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Taranto
- n. 200 posti della Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari
- n. 30 posti dell’IRCCS “Giovanni Paolo II” di Bari
- n. 9 posti dell’IRCCS “De Bellis” di Castellana Grotte (BA)
Domanda di partecipazione e tassa di concorso
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il “form on-line” disponibile sul sito internet istituzionale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “OO.RR” di Foggia:
www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando – per estratto – nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale.
Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione al concorso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione al concorso presentate con modalità diverse da quella sopra indicata, a pena di esclusione.
La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione al concorso è certificata dal sistema informatico ed è indicata nella relativa stampa. L’unico calendario e l’unico orario di riferimento sono quelli di sistema.
Scaduto il predetto termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura e non saranno ammesse regolarizzazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.
Per la compilazione della domanda, entro il termine fissato, i candidati devono:
1. collegarsi all’indirizzo www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia
2. selezionare sulla Homepage la voce “Albo Pretorio” e di seguito la voce “Concorsi-Domande on-line”;
3. compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione al concorso utilizzando l’apposito “modulo di domanda on-line” riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.
L’omissione dei dati obbligatori richiesti nel modulo di domanda on-line, non consente la registrazione dei dati ed il successivo invio on-line della stessa domanda.
Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile, di € 10,00 (dieci/00 euro), indicando come causale del versamento:
“Tassa concorso pubblico – Operatore Socio Sanitario”.
concorso_regionale_1789_operatore_socio_sanitario