Alla cortese attenzione
Famiglia Antonietta Magliocca
Direttore CARITAS Diocesana
“Campobasso – Bojano”
Don Franco D’Onofrio
Arcivescovo Campobasso – Bojano
Mons. Padre Giancarlo Maria Bregantini
Da oggi siamo tutti più soli. La scomparsa di Antonietta priva i più fragili, gli umili e i deboli della nostra città e del nostro territorio, di una figura di straordinaria sensibilità, competenza e generosità.
Custodiremo nei nostri cuori i suoi sorrisi più belli e ricorderemo il suo impegno persistente ed il suo adoperarsi per la Casa degli Angeli e per tutto ciò che poteva alleviare i disagi dei meno abbienti.
Da tempo immemore rappresentava per il volontariato locale, il sindacato, le associazioni e le parrocchie, la persona a cui rivolgersi in caso di necessità, e lei era sempre pronta, attenta, solerte e operativa.
Chiamata ancora agli inizi del mese da un caro amico su una questione, senza perdersi d’animo gli ha detto di rivolgersi a Piera. Anche per questa sua forza di volontà, positività di approccio, coraggio e determinazione, non sarà facile camminare verso il futuro per nessuno di noi che l’ha conosciuta, apprezzata e stimata.
Siamo tutti più soli e ci sentiamo come se ci mancasse una parte di noi stessi, ma confidiamo nel ricordo del suo esempio per proseguire sul sentiero tracciato di solidarietà, amore per il prossimo ed impegno volontario verso chiunque abbia bisogno.
Campobasso 26 giugno 2017
La Presidente
Maria Perrotta
Il Presidente Onorario
Michele Petraroia
La Coordinatrice
Elisabetta Brunetti
Il Portavoce
Chiara D’Amico