Alla cortese attenzione
Rete di Associazioni “Numeri Pari”
c/o Libera Contro le Mafie Molise
Enti di Patronato del Molise
Associazione Inquilini del Molise
Ambiti Territoriali Sociali di Zona
Campobasso, Isernia, Termoli, Larino,
Riccia – Bojano, Venafro, Agnone
Sportelli Caritas Diocesane
Campobasso, Isernia – Venafro,
Termoli – Larino, Trivento
Oggetto: Morosità incolpevole. Trasmissione DGR n. 347 del 02.10.2017 e modello di AVVISO PUBBLICO per accedere al Fondo Regionale di Incentivazione alla riduzione della morosità.
A riscontro del sollecito del 19 ottobre scorso (All. 1) sono stati pubblicati i moduli dell’AVVISO PUBBLICO (All. 2) da parte degli Istituti Autonomi Case Popolari di Campobasso e di Isernia, attuativi della DGR n. 347 del 02.10.2017 (All. 3) con cui si può presentare istanza di accesso al Fondo Regionale di Incentivazione alla riduzione della morosità.
Stante l’elevato numero degli inquilini coinvolti ed il forte rilievo sociale della misura tesa ad alleviare i disagi di centinaia di famiglie e bloccare gli sfratti giudiziari per morosità incolpevole causati da perdita di lavoro, malattia e/o altri problemi, può essere utile informare gli aventi diritto in modo tale che non perdano l’opportunità di accedere alla riduzione del debito maturato nei confronti degli Istituti Autonomi per le Case Popolari di Campobasso e di Isernia.
Distinti saluti.
Campobasso, 24 ottobre 2017
Michele Petraroia
All. 1All. 2 Avviso CB
All. 2 Avviso Is
All 3