Per un giorno coloriamoci di rossoblu e stringiamoci ai ragazzi del CAMPOBASSO che domani sfideranno a Firenze una squadra della provincia di Pisa per conquistare la COPPA ITALIA dilettanti. Un traguardo importante questa finalissima per la città e per la regione che giunge in momento difficile, e per questo assume un rilievo sociale e un valore che travalica l’appuntamento sportivo e restituisce alla comunità locale un’iniezione di fiducia e una spinta motivazionale. Saranno tanti i tifosi che seguiranno la squadra e per chi non potrà raggiungere Firenze è prevista la diretta televisiva su RAI Sport 1 a partire dalle 15.00 grazie alla disponibilità della Lega Nazionale Dilettanti.
Per qualche ora torneranno i fasti dei periodi più belli del nostro calcio e in tanti si lasceranno coinvolgere dal sostegno all’US CAMPOBASSO 1919, col semplice ma efficace “FORZA LUPI! “
Comunque andrà la partita ci sentiamo di dire già da ora un grazie di cuore ai nostri ragazzi che ci hanno regalato la finale nazionale dilettanti.
Campobasso, 1° aprile 2014
Michele Petraroia