Alla cortese attenzione
Sindaco di Campobasso
Sen. Luigi Di Bartolomeo
Piazza Vittorio Emanuele
86100 Campobasso
Prefetto di Campobasso
Dott. Stefano Trotta
Piazza G. Pepe, 24
86100 Campobasso
Commissario Straordinario IACP Campobasso
Dott. Luigi Lepore
Via Monte Grappa, 23
86100 Campobasso
Questore di Campobasso
Dott. Gian Carlo Pozzo
Via Tiberio, 95
86100 Campobasso
Oggetto: Emergenza abitativa. Mancano quattro giorni all’intervento dell’Ufficiale Giudiziario per lo sfratto con la Forza Pubblica contro la famiglia D’Aversa.
Ci appelliamo alla sensibilità delle Istituzioni per aiutare Giovanni D’Aversa, la moglie Filomena ed i loro tre bimbi. Mancano solo quattro giorni all’intervento dell’Ufficiale Giudiziario che procederà allo sfratto esecutivo con l’uso della forza pubblica. Grazie all’impegno della Prefettura, dell’Istituto Case Popolari e del Comune di Campobasso, nei mesi scorsi era stata ipotizzata una soluzione che ci auguriamo possa essere confermata.
Noi il 3 ottobre saremo insieme a Filomena, malata, invalida al 50% ed in cura a San Giovanni Rotondo per patologie non semplici.
Non la lasceremo sola con i suoi bimbi in un momento così buio. Ma speriamo fermamente che il fattivo intervento delle istituzioni eviti ulteriori disagi ad una famiglia già provata da disoccupazione, malattia e assenza di reddito. Ed in tutti i casi siamo convinti che il Questore di Campobasso in base a tutti gli elementi di valutazione della vicenda gestirà lo sfratto con sensibilità umana ed attenzione.
Distinti saluti.
Campobasso, 28 settembre 2012
Il Vice-Presidente P/L’Associazione
Monica Di Tota Chiara D’Amico