La Link Campus University mette a disposizione n. 12 borse di studio a copertura totale e parziale per il corso “Keywords per il governo locale”, organizzato da POLIS, la Scuola Universitaria per la Formazione Politica della Link Campus University.
In particolare il corso è rivolto a:
- amministratori degli Enti Locali e rappresentanti politici, staff e figure collegate;
- operatori del pubblico impiego di tutti i livelli e del mondo delle imprese che dialoga con esso;
- operatori del terzo settore di tutti i livelli;
- consulenti e professionisti;
- a chi intende intraprendere percorsi politici ed istituzionali ed acquisire le competenze per partecipare attivamente e consapevolmente al cambiamento degli Enti Locali.
Il corso ha una durata di 104 ore tra lezioni frontali ed approfondimenti, le lezioni sono organizzate su due (talvolta 4) pomeriggi al mese, probabilmente il mercoledì ed il giovedì (è possibile qualche cambiamento in base ad esigenze dei docenti).
Le borse di studio sono così suddivise:
- n. 2 (due) borse di importo pari ad Euro 1.600,00 (milleseicento/00) ciascuna;
- n. 2 (due) borse di importo pari ad Euro 1.120,00 (millecentoventi/00) ciascuna;
- n. 4 (quattro) borse di importo pari ad Euro 800,00 (ottocento/00) ciascuna;
- n. 4 (quattro) borse di importo pari ad Euro 400,00 (quattrocento/00) ciascuna;
Il requisito minimo per partecipare al bando è quello di essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, del diploma di scuola secondaria di II grado.
Le domande, debitamente sottoscritte e corredate della documentazione di cui al presente bando, devono essere inviate attraverso una delle seguenti modalità:
– a mezzo PEC all’indirizzo lcu@pec.unilink.it. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda per borsa di studio Corso “Keywords per il governo locale” – POLIS, Link Campus University;
oppure
– mediante raccomandata a/r indirizzata al Direttore Accademico di POLIS, Scuola Universitaria per la Formazione Politica della Link Campus University, via del Casale di San Pio V n. 44, 00165 Roma;
oppure
– presentate direttamente, in busta chiusa e sigillata, presso l’Ufficio di Segreteria di POLIS della Link Campus University, all’indirizzo sopraindicato lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è stato prorogato al giorno 18 giugno 2018, ore 18:00. Si considerano presentate in tempo utile anche le domande spedite a mezzo raccomandata a/r entro il termine suddetto (a tal fine, fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante).
Nel caso il candidato opti per l’invio tramite raccomandata, a titolo cautelativo dovrà anticipare la documentazione via email all’indirizzo: segreteriapolis@unilink.it.
La selezione avverrà il giorno 20 giugno ore 10.00/13.00 e l’inizio corso è previsto per il 4 luglio ore 15.00.
Bando-Keywords-per-il-governo-localeDomanda-partecipazione-Keywords