Il Consiglio Regionale deve procedere alla designazione per la nomia di un Consigliere/a di parità effettivo/a e di uno/a supplente della Regione Molise.
Possono manifestare la disponibilità per la designazione alla nomina a Consigliere/a di parità effettivo/a e/o supplente, i cittadini di ambo i sessi, purchè di maggiore età e non sospesi dai pubblici uffici.
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 198/2006 s.m.i. le consigliere ed i consiglieri di parità, effettivi e supplenti devono possedere requisiti di specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di:
I candidati sono tenuti a dichiarare i requisiti specifici di cui all’art. 13 del D. Lgs. n. 198/2006, nonchè le generalità, luogo e data di nascita, residenza, domicilio, codice fiscale, recapito telefonico e indirizzo email – PEC, il titolo di studio posseduto, le cariche elettive e non elettive ricoperte, le eventuali condanne penali o carichi pendenti.
Gli interessati alle nomine devono far pervenire, a mezzo raccomandata – posta elettronica certificata all’indirizzo consiglioregionalemolise@cert.regione.molise.it, o consegna a mano il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 alla Presidenza del Consiglio Regionale del Molise – Uffici di Via Colitto n. 11 – 86100 Campobasso, la loro manifestazione di disponibilità con allegato, a pena della non inclusione nell’elenco delle manifestazioni di disponibilità all’incarico, il proprio curriculum vitae formativo, professionale e le esperienze politico – amministrative, datato e firmato, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise (BURM n. 32 del 01.09.2016).
avviso-e-domanda-manifestazione-disponibilita