Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa a supporto della Direzione Generale della Giunta Regionale, finalizzato al coordinamento tecnico delle attività connesse all’attivazione delle misure per la gestione dell’area di crisi industriale complessa riconosciuta a territori della regione Molise, cod avviso LA AC 2016. Provvedimenti.
Il contratto di collaborazione coordinata e continuativa, in ragione della strettezza dei tempi tecnici assegnati per il perfezionamento di tutte le attività di competenza regionale, avrà la durata di 6 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto di affidamento dell’incarico. Il compenso previsto per l’espletamento dell’incarico di cui al presente avviso è pari a € 42.000,00 omnicomprensivi.
La domanda di ammissione alla procedura comparativa, redatta secondo lo schema di domanda allegato al presente avviso (“allegato B”), debitamente firmata a pena di esclusione, corredata dal curriculum professionale e dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere inviata a mezzo di PEC: reclutamento@cert.regione.molise.it. (esclusivamente in formato “.pdf”). Nell’oggetto della PEC i candidati dovranno indicare la seguente dicitura: “LA AC 2016”.
La domanda deve essere inviata entro e non oltre il termine di trenta giorni decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito web istituzionale dell’Amministrazione regionale del Molise, nella sezione Albo pretorio on line. (Scadenza 5 settembre 2016)
DDG n. 588-2016Allegato A_Avviso
Allegato B_Modello Domanda