Con più note la nostra Associazione ha segnalato l’impossibilità per la famiglia Carozza di continuare a risiedere nello stabile assegnato dall’Istituto Autonomo Case Popolari dove i sei fratellini dormono insieme in un’unica stanza. L’appartamento umido, con impianti idraulici da rifare, dove il Sig. Carozza si vede quotidianamente costretto a raccogliere litri di acqua che dalle condutture si riversano sul pavimento non consente di ospitare la figlia affetta da leucemia per evidenti problemi di igiene e sicurezza.
La prossima settimana grazie alla collaborazione mostrata dallo IACP ci sarà un incontro con il Commissario Straordinario per individuare una soluzione abitativa in linea anche con le richieste avanzate dal Dipartimento di Onco-Ematologia e Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, in merito ad un ambiente protetto e sterile dove far vivere la piccola bambina.
Nel ringraziare di cuore i tanti cittadini di Campobasso che raccogliendo il nostro appello di solidarietà hanno aiutato la famiglia Carozza a superare il problema dello sfratto, informiamo che è ancora possibile dare una mano ad estinguere il debito rimanente di circa 2000 euro maturato verso l’Istituto Autonomo Case Popolari :
Versamento con bollettino postale:
c/c 13095864 intestato a IACP DI CAMPOBASSO
Causale: Pro Giovanni Carozza Cod.7109
Bonifico:
conto corrente bancario
n. IT 20H 05550 03801 000 000 563607
intestato a IACP DI CAMPOBASSO presso BLS Via IV Novembre, Campobasso
Causale: Pro Giovanni Carozza Cod.7109
Campobasso, 29 marzo 2013
Il Presidente
Maria Perrotta